La Polisportiva si congratula con gli atleti Savena Nuoto Team che hanno preso parte al Memorial Alberto Castagnetti con la rappresentativa Bologna.
Il meeting
Il meeting, organizzato in memoria del commissario tecnico della Nazionale prematuramente scomparso nel 2009, si è tenuto a Verona l’1 e 2 Giugno ed è stato una festa di oltre 700 piccoli nuotatori (Leggi l’articolo sul sito della Federnuoto: Il Trofeo Castagnetti, 700 bambini in festa).
Durante i giorni di gara tanti sono stati gli atleti che hanno portato omaggio a questo CT, fra i quali Massimiliano Rosolino, Domenico Fioravanti, Giorgio Lamberti, Emiliano Brembilla, Ilaria Tocchini e Roberta Felotti.
La rappresentativa
A portare gli onori della nostra città, una rappresentativa composta da atleti provenienti da diverse realtà sportive del bolognese che hanno colto l’occasione per fare gruppo, conoscersi e accendere un po’ di sana competizione. Oltre alla Savena Nuoto Team ne hanno preso parte il Circolo Nuoto Bologna, il Nuoto Sprint Borgo e l’Acquatime Cento. Con i nostri atleti la coach Sara Zazzaroni, che da anni segue il settore giovanile della Savena Nuoto Team.
Qualche foto
Bravissimi tutti e complimenti speciali per Sara